Ti trovi in Home Page

Trattamento in resina di pavimenti industriali

Il Cemento Industriale.

I pavimenti in cemento e cemento quarzato posati in industrie, magazzini, centri commerciali, officine e altri luoghi di lavoro necessitano di un trattamento protettivo per contrastare lo spolvero, l'assorbimento delle macchie e dei segni del traffico e per renderne più agevole il lavaggio, la manutenzione, e quando richiesta lasanificazione.
Il trattamento che effettuiamo con resine epossidiche inoltre migliora l'aspetto del pavimento dandogli lucentezza e colore.



Le migliorie dei trattamenti con resine a norma H.A.C.C.P.


Innalzamento della resina meccanica:

Abbattimento dell'abrasione della superficie e conseguentemente della formazione di polvere. Questa caratteristica risulta indispensabile in tutti i capannoni industriali, magazzini e depositi con molto traffico e movimentazione di merci, nelle industrie con lavorazioni di precisione, su tutti i pavimenti soggetti a lavorazioni pesanti e a sollecitazioni statiche e/o dinamicamente elevate.

Pavimentazioni monolitiche:

Si presentano totalmente inassorbenti. Facilissime da pulire con qualsiasi tipo di detergente industriale. Si consiglia l'uso di queste resine soprattutto nell'industria alimentare e chimica oltre a palestre e luoghi di lavoro che necessitano pulizia e/o trattamenti igenizzanti continui.

Altissima resistenza chimica:

Può essere pulita ed igienizzata con qualsiasi tipo di detergente industriale. Lo strato di resina impedisce l'impregnazione di materiali che che posono degradare il pavimento quali soluzioni acide o basiche, grassi, olii o solventi.

Gradevole aspetto estetico e decorativo:

Le varianti colorimetriche e di lucentezza sono infinite iniziando dalle monocromatiche alle policromatiche con svariati livelli di lucentezza e di opacità. Le caratteristiche estetiche godono di una notevole stabilità nel tempo